La magia sessuale: cos’è e come funziona

Quando si parla di magia sessuale si parla di un tipo di magia che sfrutta l’energia scaturita dall’atto sessuale per la pratica magica.

La Magia Sessuale è antica ed è estremamente potente e rappresenta il principio della Creazione. Si tratta della consapevolezza e dell’uso cosciente dell’energia sessuale che è intrinseca in ognuno di noi.

magia sessuale

Il piacere sessuale è spirituale, benché la nostra cultura lo abbia degradato ad un semplice atto riproduttivo, a volte meccanico e spesso con il mero scopo di raggiungere il piacere come fosse una sola un’esigenza fisica. In realtà il sesso è molto di più e ha delle potenzialità altissime, una di queste è, appunto, il suo impiego nella magia.

Andiamo a vedere nel dettaglio come funziona e a cosa serve la magia sessuale.

Correlazione tra sesso e magia

Per capire il funzionamento della magia sessuale è opportuno avere ben chiara l’importante ruolo dell’energia nella magia.

Il cosmo è formato da energia cosmica essenziale, questa energia forma, alimenta e costituisce tutto ciò che si trova nel cosmo.

L’energia cosmica è dunque presente in ogni aspetto della natura sotto varie forme: conferisce alle erbe le proprietà benefiche o nocive e ne alimenta la crescita; è presente negli elementi inanimati della natura: il vento, le forze gravitazionali, le forze magnetiche, il fuoco, l’acqua, la terra, gli altri pianeti dell’universo.

Ogni cosa è alimentata dall’energia cosmica nel ciclo eterno di energia. Noi possiamo cambiare gli eventi del presente e del futuro influenzando, canalizzando e indirizzando questa energia cosmica verso un singolo individuo o verso l’energia collettiva. Questo è possibile indirizzando le energie interiori prodotte nei rituali magici.

L’energia intensa ed esplosiva prodotta dall’orgasmo rappresenta un veicolo potentissimo per proiettare l’energia generata verso l’energia collettiva, e per attuare un cambiamento.

Il simbolo fallico

Il simbolo del fallo è da sempre presente nella cultura magico religiosa delle più antiche popolazioni che abitavano le sponde del Mediterraneo. Si tratta di un simbolo che era venerato anche dalle popolazioni asiatiche e, come si può ben capire osservando decorazioni, rilievi o sculture visibili in numerosi templi e luoghi di culto in vari Paesi dell’Asia in generale e dell’Estremo Oriente in particolare.

Ovunque e comunque, soprattutto sulle sponde del Mediterraneo, il principale potere magico attribuito al culto del fallo era quello di evocare e di favorire la fecondità, nell’uomo e nella donna, tanto che non era raro imbattersi, lungo le principali vie di grande comunicazione aperte dall’esercito romano in arie epoche, in pietre miliari aventi una, più o meno evidente, forma fallica.

Prostituzione sacra

Addirittura in passato, nell’ epoca pre-biblica, si parlava di prostituzione sacra praticata anche presso gli antichi Egizi. Le donne si postituivano almeno una volta prima di trasferirsi sotto il tetto coniugale . In occasione di tali riti la donna doveva abbandonarsi alla prostituzione più sfrenata, che doveva avvenire con uomini stranieri.

Funzionamento della Magia sessuale

Attraverso il sesso si può semplificare e rendere più efficace un rituale magico in quanto l’atto sessuale funge da catalizzatore e da accrescitore.

Affinchè possa essere praticata correttamente la magia sessuale deve avere dei presupposti specifici che consentano di sfruttare le correnti e le vibrazioni bio-elettriche e di concentrarle durante l’amplesso, rafforzando ed amplificando le energie. Quello che si desidera ottenere va visualizzato e generato a livello astrale, lasciando, appunto, un’impronta. Un pò come funziona la legge dell’attrazione.

Si può dunque usare la Magia sessuale per compiere un rito, un incantesimo e per raggiungere il risultato sperato sfruttando l’energia prodotta dall’atto sessuale.

La magia sessuale funziona?

Magia e sessualità sono collegate fra loro fin dalla preistoria. In occidente i rituali magici sessuali erano praticati da diverse sette gnostiche. La pratica della magia sessuale impiega l’energia scaturita dall’orgasmo per raggiungere il risultato desiderato.

L’energia che viene prodotta dall’atto sessuale è una delle forze più potenti possedute dagli esseri umani e può pertanto essere sfruttata nella magia. La magia sessuale funziona ed è molto potente. Il fatto che sia usata da sempre rappresenta proprio una garanzia della sua efficacia.

Magia sessuale: Magia Nera, Magia Rossa o Magia Bianca?

Quando si parla di Magia Sessuale, la si associa generalmente alla Magia Rossa o alla Magia Nera, pertanto, in questo ultimo caso, a qualcosa di pericoloso e praticato da persone deviate e peccaminose. Non è affatto così: in realtà la Magia sessuale può invece rientrare appieno anche nella Magia Bianca. Anche in questo caso, come in tutti i settori della magia, non è lo strumento ad essere dannoso o meno ma l’uso che se ne fa, l’intenzione. Il Sesso rappresenta uno strumento atto a produrre energia, il sesso è energia pura, ovviamente se consensiente da entrambe le parti. Si tratta, insieme alla luce solare, di una fonte di energia rinnovabile, inesauribile, pulita, alla portata di tutti.
Il “colore” di questa energia siamo noi a definirlo, a seconda delle intenzioni, a seconda dei “colori” che abbiamo dentro di noi.