Cos’è la magia sessuale

magia sessuale

Quando si parla di magia sessuale si parla di un tipo di magia che sfrutta l’energia scaturita dall’atto sessuale per la pratica magica.

La Magia Sessuale è antica ed è estremamente potente e rappresenta il principio della Creazione. Si tratta della consapevolezza e dell’uso cosciente dell’Energia Sessuale che è intrinseca in ognuno di noi.

Il piacere sessuale è spirituale, benché la nostra cultura lo abbia degradato ad un semplice atto riproduttivo, a volte meccanico e spesso con il mero scopo di raggiungere il piacere come fosse una sola un’esigenza fisica. In realtà il sesso è molto di più e ha delle potenzialità altissime, una di queste è, appunto, il suo impiego nella magia.

Andiamo a vedere nel dettaglio come funziona e a cosa serve la magia sessuale.

Correlazione tra sesso e magia

Per capire il funzionamento della magia sessuale è opportuno avere ben chiara l’importante ruolo dell’energia nella magia.

Il cosmo è formato da energia cosmica essenziale, questa energia forma, alimenta e costituisce tutto ciò che si trova nel cosmo.

L’energia cosmica è dunque presente in ogni aspetto della natura sotto varie forme: conferisce alle erbe le proprietà benefiche o nocive ne alimenta la crescita; è presente negli elementi inanimati della natura: il vento, le forze gravitazionali, le forze magnetiche, il fuoco, l’acqua, la terra, gli altri pianeti dell’universo.

Ogni cosa è alimentata dall’energia cosmica nel ciclo eterno di energia. Noi possiamo cambiare gli eventi del presente e del futuro influenzando, canalizzando e indirizzando questa energia cosmica verso un singolo individuo o verso l’energia collettiva. Questo è possibile indirizzando le energie interiori prodotte nei rituali magici.

L’energia intensa ed esplosiva prodotta dall’orgasmo rappresenta un veicolo potentissimo per proiettare l’energia generata verso l’energia collettiva, e per attuare un cambiamento.

Funzionamento della Magia sessuale

Attraverso il sesso si può semplificare e rendere più efficace un rituale magico in quanto l’atto sessuale funge da catalizzatore e da accrescitore.

Affinchè possa essere praticata correttamente la magia sessuale deve avere dei presupposti specifici che consentano di sfruttare le correnti e le vibrazioni bio-elettriche e di concentrarle durante l’amplesso, rafforzando ed amplificando le energie. Quello che si desidera ottenere va visualizzato e generato a livello astrale, lasciando, appunto, un’impronta.

Si può dunque usare la Magia sessuale per compiere un rito, un incantesimo e per raggiungere il risultato sperato sfruttando l’energia prodotta dall’atto sessuale.

La magia sessuale funziona?

Magia e sessualità sono collegate fra loro fin dalla preistoria. In occidente i rituali magici sessuali erano praticati da diverse sette gnostiche. La pratica della magia sessuale impiega l’energia scaturita dall’orgasmo per raggiungere il risultato desiderato.

L’energia che viene prodotta dall’atto sessuale è una delle forze più potenti possedute dagli esseri umani e può pertanto essere sfruttata nella magia. La magia sessuale funziona ed è molto potente. Il fatto che sia usata da sempre rappresenta proprio una garanzia della sua efficacia.

Magia sessuale: Magia Nera, Magia Rossa o Magia Bianca?

quando si parla di Magia Sessuale, la si associa generalmente alla “Magia Rossa” o alla Magia Nera, pertanto, in questo ultimo caso, a qualcosa di pericoloso e praticato da persone deviate e peccaminose.

La Magia sessuale può invece rientrare appieno anche nella Magia Bianca. Anche in questo caso, come in tutti i settori della magia, non è lo strumento ad essere dannoso o meno ma l’uso che se ne fa, l’intenzione. Il Sesso rappresenta uno strumento atto a produrre energia. Si tratta, insieme alla luce solare, di una fonte di energia rinnovabile, inesauribile, pulita, alla portata di tutti.
Il “colore” di questa energia siamo noi a definirlo, a seconda delle intenzioni, a seconda dei “colori” che abbiamo dentro di noi.

Call Now ButtonChiama Adesso!