La legge di attrazione: ottieni ciò che vuoi con la forza del pensiero

La legge di attrazione

Avete mai desiderato talmente tanto una cosa da ottenerla? Ecco, se si, avete applicato la Legge di attrazione. Andiamo a scoprire di cosa si tratta

Cos’è e come funziona la legge dell’attrazione

La Legge di attrazione è una delle leggi dell’Universo. Secondo i suoi principi tutto quello che pensiamo, sfruttando l’energia dell’Universo ed il complesso sistema di vibrazioni e frequenze da cui è regolato, può influenzare gli eventi, attirando ciò che si desidera (e non solo ciò che si desidera) ed aiutandoci a vivere la vita che vorremmo. E’ doveroso precisare che la legge di attrazione attira non solo quello che desideriamo ma anche quello che che non vorremmo accadesse ma che attiriamo con la nostra negatività.

I nostri pensieri dovrebbero quindi essere sempre positivi proprio per evitare ciò che, in realtà, temiamo possa accadere.

Il modo di guardare le cose, il modo di pensare sono due punti fondamentali affinchè la legge di attrazione possa essere efficace e migliorarci la vita.

Come usare la legge di attrazione in nostro favore

Per capire come sfruttare la Legge di attrazione a nostro favore occorre pensare a sé stessi come ad una sorta di calamita che può attrarre o respingere a seconda della polarità magnetica. Talvolta si tratta di pensieri consapevoli, altre volte si tratta di pensieri e desideri involontari.

In primis è necessario evitare che i pensieri e le emozioni negative “prendano il controllo” degli eventi. Occorre avere le idee chiare su quello che si desidera e la consapevolezza che nello stesso momento che si desidera una cosa si sta facendo una richiesta all’Universo. La visualizzazione di ciò che si desidera è un passo fondamentale perchè dà una forma concreta ad un pensiero ancora irreale.

L’attesa della realizzazione del desiderio deve essere un’attesa fiduciosa, senza pretese: l’universo sa ciò che è meglio per noi. Essere grati per quello che si è ottenuto è l’ultimo, importante passo che conclude il processo della Legge di attrazione.

Il nostro atteggiamento e la nostra volontà sono le chiavi per usare la Legge dell’attrazione.

Call Now ButtonChiama Adesso!