Magia rossa

Magia Rossa Potente

riti di magia rossaQuando si parla di Magia Rossa il pensiero va subito al colore dell’amore. La magia Rossa è infatti considerata la magia dell’amore per eccellenza. Andiamo a conoscere da vicino la magia rossa, le formule di magia rossa ed a capire se la magia rossa funziona.

Ogni cultura esoterica possiede un’infinità di riti di magia rossa anche senza collocarli precisamente. Vuoi uno di questi rituali? Contattami allo +39 375 7943808

Magia rossa per far innamorare

La triade magica delle energie cosmiche

Sono due le forze che sono in perenne e continua contrapposizione: la magia bianca e la magia nera. Si tratta di due strumenti di richiamo delle energie cosmiche sia luminose che oscure che competono e si contrappongono nella quotidiana lotta tra il bene e il male tenendo in equilibrio il destino del mondo.

Si dice che in amore e in guerra tutto è lecito. Per questo nel suo esistere la potente magia rossa d’amore ricopre un ruolo non meno importante delle prime due. Riferendosi alla magia rossa non si può parlare né di magia buona né di magia cattiva: anche in questo caso, infatti, come vale universalmente per tutti i tipi di magia, sono le intenzioni a classificare la magia in “buona” o “cattiva”.

La Magia dell’Amore

La Magia Rossa, così chiamata indicativamente per fare riferimento al colore rosso, che a sua volta richiama il colore del sangue, della passione e dell’amore, è proprio lo strumento dedicato a tutte le questioni legate al sentimento più importante e complesso dell’Universo: l’Amore.

La Magia Rossa si adopera e si dedica esclusivamente a risolvere tutti i problemi di cuore, attraverso rituali magici ed incantesimi potenti finalizzati a risolvere le controversie amorose e i dolori e le gioie della passione.

Sono tantissime le occasioni nelle quali si possono usare incantesimi di magia rossa: per risvegliare i sentimenti assopiti, per fare tornare un ex, per fare innamorare una persona, per risolvere delle crisi matrimoniali, per fare allontanare un’amante e riprendersi il partner.

Questo tipo di magia è strettamente legata alla magia sessuale, le energie prodotte durante l’atto sessuale vengono incanalate in rituali che hanno come obiettivo il conquistare e legare una persona ad un’altra, come nei legamenti d’amore, con in più la componente di una forte attrazione di carattere fisico, cioè sessuale; questo tipo di incantesimo lega due persone nella sfera sentimentale ma soprattutto nell’ambito dell’attrazione sessuale.

Si usano i rituali di magia rossa:

  • per far tornare un amore

  • per far innamorare

  • per farsi sposare

  • per far ritornare la persona amata

  • per dividere due persone

  • per far innamorare un uomo o donna

  • per far lasciare una coppia

Magia rossa, formule.

La Magia Rossa comprende rituali molto potenti che possono risolvere in modo efficace e duraturo problemi d’amore. Si tratta di riti che agiscono sul riavvicinamento di un amore perduto, sulla realizzazione di un rapporto profondo, e sul consolidamento di unioni in atto, oltre che risolvere anche problemi di coppia legati alla comprensione e all’affinità sessuale, in questo caso vi sono specifici riti di magia rossa che funzionano e preghiere che accrescono il desiderio sessuale per avere maggiore soddisfazione intima e per riuscire a soddisfare tutte le fantasie del proprio partner.

Come funziona la Magia Rossa e funziona?

La magia rossa è impiegata dai tempi dei tempi: già nell’antichità si ricorreva a rituali ed incantesimi di magia rossa per risvegliare l’amore o per legare a sé chi si amava e non corrispondeva. La magia rossa funziona muovendo un flusso di energie positive che spingono la “vittima” verso chi compie il rituale.

La magia rossa agisce silenziosamente, chi ne è vittima molto difficilmente si rende conto di essere stata “colpita” da un sortilegio. Si sentirà attratto dall’artefice dell’incantesimo e non vorrà fare altro che stargli accanto.

La collocazione della Magia Rossa nel mondo esoterico

La magia Rossa si colloca nell’ambito del mondo esoterico in una posizione che non la classifica in modo preciso, ovvero non è un insieme di rituali e incantesimi né positivi né negativi; in questo senso si può affermare che si tratta di una forma di magia che si avvale a seconda della necessità sia di elementi di magia buona che di elementi di magia cattiva.

Gli intenti, come già accennato, sono i principali indicatori del tipo di magia: vuoi legare a te una persona felicemente sposata distruggendo il suo matrimonio? Beh per quanto tu possa essere innamorata la tua non è certo una buona intenzione, sicuramente i rituali che possono aiutarti nel tuo intento richiedono anche elementi di  nera.

Una vita felice e appagata in amore

Le persone che ricorrono all’aiuto della Magia Rossa per far innamorare sono moltissime, soprattutto donne che vogliono un particolare uomo, che lo desiderano magari da molto tempo ma non sono corrisposte, oppure da persone che hanno perso l’amore della loro vita perché questi ha preferito un’altra persona, i casi e le varie problematiche sono infinite ma con i rituali di magia rossa giusti si possano ottenere risultati strabilianti e definitivi.

Avere una vita di coppia soddisfacente e felice è uno degli obiettivi umani predominanti e in certi casi la magia è davvero l’ultima spiaggia per ottenere un amore appassionato. Quindi possiamo affermare che buona o cattiva che sia, e questo è un punto di vista molto soggettivo, questo tipo di magia serve per fare del bene, fermo restando che ovviamente per fare del bene spesso è necessario prima fare del male. Ma questa è una legge della vita e della sopravvivenza universale.

.