Filtri d’amore a distanza e diretti

I filtri d’amore sono elisir, pozioni magiche e miscele realizzate appositamente per far innamorare una persona. Si usano dai tempi dei tempi, anche se non sempre in maniera consona. Infatti è doveroso considerare che fare ingerire qualcosa ad una persona a sua insaputa è una grande responsabilità morale oltre che un reato. Andiamo a scoprire tutto sui filtri d’amore.

Filtro d’amore: significato

I filtri d’amore, sono pozioni, miscele chimiche che sortiscono degli effetti che agiscono sulla capacità di autodeterminazione del destinatario del filtro modificando la sua volontà e inducendolo a compiere determinate azioni o a provare determinati sentimenti.

I filtri d’amore esistono da sempre, già gli antichi Egizi ricorrevano ai filtri d’amore per indurre questo sentimento in chi si mostrava riluttante ad una relazione sentimentale. Anche gli antichi Romani usavano i filtri: li utilizzavano per guarire i malati, per rafforzare le difese dei guerrieri, per cercare di combattere la sorte. L’uso delle pozioni d’amore è continuato anche nel periodo del medioevo, del Rinascimento e del romanticismo.

filtri d'amore

Filtri d’amore a distanza e diretti

Si può trattare di preparati da fare assumere sotto forma di bevanda, in tal caso si parla di filtri diretti, o di preparati in grado di agire a distanza, in tal caso si parla di filtri indiretti, di filtri d’amore a distanza.

Nel primo caso di filtri d’amore diretti le pozioni sono camuffate da preparazioni gastronomiche nel quale si incorporano materialmente parti cariche di energia del proprio corpo (come sudore o liquidi seminali). Nel secondo caso invece si tratta di semplici preparazioni sotto forma liquida che agiscono per via indiretta su un “testimone” (potrebbe ad esempio essere una ciocca di capelli della persona a cui è destinato l’incantesimo).

Come tutto anche la magia, seppur rimane fedele alla tradizione, si è modernizzata. Per questo oggi sono consigliati i filtri d’amore a distanza, che sfruttano soprattutto le energie dell’operatore esoterico. Orientandosi per questa scelta si ha la certezza di svolgere un lavoro senza rischi di alcun tipo e certamente si ha l’importante appoggio della forza e dalla competenza dell’esoterista.

Filtro d’amore per far innamorare

I filtri d’amore sono ricette potentissime che si tramandano per antichissima tradizione, sono presenti da secoli nella storia umana: si hanno notizie di filtri d’amore potenti preparati al tempo degli Egizi o dei Druidi, che ricorrevano a questi unguenti a scopo curativo o medicamentoso, per far tornare la persona amata, o per legare a sé, indissolubilmente, l’oggetto d’amore. I filtri d’amore riassumono la saggezza e la tradizione popolare, importanti esempi ci vengono forniti dlle streghe wicca che hanno elargito molto sapere rispetto alla preparazione naturale dei filtri d’amore.

Ecco allora che guaritori, streghe e operatori dell’occulto nel corso dei secoli, si sono adoperati nella creazione di potenti filtri d’amore che funzionano sulla base del desiderio a loro legato. Sono diverse le tipologie di filtri d’amore che si possono utilizzare e i risultati che si possono ottenere: possono aumentare il nostro fascino, possono ottenere l’interesse dell’uomo che ci attrae, possono legare a noi un uomo che ci piace e tanto altro ancora.

Per essere efficaci, i filtri d’amore devono essere supportati dal principio di base sul quale si fonda tutta la manipolazione occulta: l’intervento sul campo energetico.

Si possono realizzare filtri d’amore fatti in casa, esiste una grande varietà di ricette, la più nota è quella dei filtri d’amore con sangue mestruale, anche se in generale, visto che questi rimedi a volte prevedono l’utilizzo di sostanze potenzialmente dannose per la salute, si sconsiglia la preparazione fai da te o senza la supervisione di un coscienzioso operatore dell’occulto, che senz’altro vi può aiutare e consigliare sui legamenti d’amore potenti. Inoltre è doveroso ricordare che la preparazione di simili filtri d’amore è vietata dalla legge italiana, perché non conforme alle linee guida prescritte dal Ministero della Sanità: si raccomanda pertanto la massima attenzione.

Filtri d’amore potenti

Il filtro d’amore più potente è quello a base di sangue mestruale. Molti potrebbero trovare poco attraente la prospettiva di far bere all’oggetto d’amore il proprio sangue, ma questo tipo di sangue possiede un’energia potentissima, e il filtro d’amore così preparato può avere effetti sorprendenti. La ricetta di questo filtro d’amore prevede l’utilizzo di una bottiglietta con tappo di sughero (o una fiala), di un mortaio e del vostro sangue mestruale.

Lo spiego per conoscenza seppur lo sconsiglio vivamente in quanto si tratta di una formula molto potente, che lega in modo indissolubile ma che potrebbe avere anche spiacevoli effetti indesiderati.

Il sangue deve essere il più rosso possibile, meglio se si usa quello di metà del ciclo, e va prelevato in un venerdì di Luna crescente. Il fluido andrà messo nella fialetta, e custodito in un luogo tranquillo, in attesa che si secchi. Una volta che si sarà seccato, va prelevato e pestato con un pestello, in un mortaio; mentre lo si fa si recita, a mo’ di mantra, la seguente formula:

Possa lui avere occhi solo per me
Possa lui desiderare solo me
Possa lui amare soltanto me.

Il filtro d’amore così preparato andrà somministrato alla vittima, sciolto in un bicchiere di vino o in una tazza di caffè. Si parla di “vittima” in quanto non è mai bello eseguire questo tipo di filtro d’amore e occorre essere consapevoli che la persona alla quale il filtro è destinato è una vittima a tutti gli effetti. Pertanto orientatevi su un’altra soluzione, magari per un filtro d’amore a distanza, anche considerando che gli effetti di questo tipo di filtro possono essere diversi da quelli sperati. Un risultato coercitivo che nulla ha che vedere con l’amore vero.

Filtri d’amore fai da te

I filtri d’amore che agiscono a distanza riescono a unire o a far ricongiungere anche una coppia separata o in crisi, i cui membri sono distanti.

Anche per questo tipo di filtri d’amore sono indipensabili una forte intenzione e un forte desiderio, che indirizzino le energie di chi esegue il rituale o prepara il filtro per far sì che la cosa voluta si realizzi.

Per realizzare un filtro d’amore a distanza occorre il seguente materiale:

  • uno specchio
  • acqua calda
  • gelsomini
  • un contenitore

Si immergono i gelsomini nell’acqua calda e, inalandone il profumo, si fissa la nostra immagine nello specchio, pronunciando per sei volte il nome della persona che vogliamo legare a noi.

Prima di decidere di usare un filtro d’amore è bene avere un chiaro quadro astrale che possa confermarvi o meno che la persona che intendete legare a voi è veramente la persona giusta. Non si deve mai agire per capriccio, per dispetto, per vendetta ma occorre che sia sempre un sentimento positivo a guidare le vostre azioni. Per essere felici in amore occorre avere la certezza di essere legati da un sentimento vero, profondo, reciproco. Rinunciate se non ci sono questi presupposti: voi meritate di essere felici. Puoi contattare Zoe al numero +39 375 7943808 inviando un messaggio whatsapp