Legamenti d’amore

legamenti d'amoreLegamenti d’amore potenti, indissolubili e che funzionano davvero.

Quando si parla di amore è inevitabile non parlare anche di pene d’amore. Le sofferenze d’amore sono sicuramente tra le più dolose e difficili da superare, sono democratiche colpiscono tutti indifferentemente dall’età, dal sesso, dal ceto sociale, dal livello di istruzione. E spesso non si riesce a superarle.

Quando si soffre per amore ci si può rivolgere alla magia. La magia rappresenta un’arma potentissima in grado di riportare la serenità nelle nostre vite, capace di riportare l’amore, capace di legare al sé la persona del cuore. Il nome legamenti d’amore è proprio atto ad indicare l’atto di legare due persone che, per qualche motivo, non stanno insieme. Due persone che si amano ma che sono accompagnate a partner diversi, due persone che si sono lasciate, due persone che il destino non ha ancora fatto incontrare. Generalmente i  legamenti d’amore appartengono alla Magia rossa, ma ci sono rituali di magia nera che sono veri legamenti d’amore.

Quando rivolgersi ai legamenti d’amore

Sono tantissimi i casi per i quali ci si può rivolgere ai legamenti d’amore. I più comuni sono:

  • per fare tornare un ex
  • per legare a sé un amore non corrisposto
  • per fare in modo che il partner abbia occhi solo per noi
  • per evitare tradimenti
  • per riaccendere la fiamma della passione
  • per fare tornare la persona amata

Tipologie di legamenti d’amore

L’unica distinzione  che si può discutere con i legamenti riguarda i legamenti d’amore in magia brasiliana, o magia africana come ad esempio i legamenti d’amore voodoo (vudù). Due formule conosciute ma molto pericolose se gestite in modo sommario. Vera conosce molto bene entrambe le tecniche ed è in grado di manipolarle senza conseguenze nefaste per nessuno.

Per farlo è necessaria una grande preparazione ed una forte esperienza, per questo è sempre sconsigliabile   praticare i legamenti d’amore fai da te, che, sebbene siano legamenti d’amore gratis, possono portare sofferenze e disagi, e, soprattutto, possono ridurre le speranze di riavvicinare il proprio amore e compromettere quindi eventuali successivi legamenti.

Legamenti d’amore fai da te riusciti

Abbiamo detto che per praticare magia, soprattutto per praticare i legamenti d’amore, è opportuno rivolgersi ad operatori esperti, tuttavia ci sono legamenti d’amore fai da te riusciti vi diamo alcuni esempi sia di legamenti fai da te che possono essere fatti a casa. Uno è il legamento d’amore di Sant’Elena, un rituale di magia rossa  praticato da anni secondo la tradizione magica esoterica che prevede l’invocazione di Sant’Elena ed un’orazione d’amore a Sant’Elena.

Ci sono poi i legamenti d’amore con fotografia, ad una ritualista come Vera non è necessaria la fotografia, quindi dei legamenti d’amore con fotografia non posso dire molte cose, possono però essere utili le foto per gli operatori che le utilizzano come testimoni all’interno del rituale magico.  C’è anche la famosissima preghiera a San Cipriano, un legamento debole a mio parere, quindi non fateci troppo affidamento.

Legamenti d’amore con il sangue mestruale, rito del sangue mestruale per far innamorare, funziona?

Quando si parla di legamenti o rituali d’amore, spesso viene citato il rito del sangue mestruale. Nella mia esperienza, arrivata ai 40 anni, non ho mai visto  legamenti d’amore con il sangue mestruale andati a buon fine, tutti  capitolano nel disastro più totale, è quindi bene starne alla larga. Si possono fare legamenti d’amore potenti, indissolubili e durevoli nel tempo ma usando altri metodi certamente più efficaci.

Legamenti d’amore: domande frequenti

Sono tanti i dubbi e le domande legate ai legamenti d’amore: dal funzionamento, alle tempistiche ai costi, vediamo allora quelle che sono le domande frequenti sui legamenti d’amore.

I legamenti d’amore funzionano?

Si, i legamenti d’amore funzionano davvero, si tratta di una risposta che si ritrova non solo nella tradizione magica ma che è anche comprovata dal fatto che sono tantissime le persone che si affidano con successo ai legamenti. Il numero dei legamenti di amore riusciti, il fatto che i legamenti d’amore siano eseguiti dai tempi dei tempi sono tutte dimostrazioni che i legamenti d’amore funzionano. Si può affermare che alcuni legamenti d’amore sono indissolubili ed efficaci. Riescono a creare o a ricreare un rapporto basato su una grande energia di coppia, un rapporto fatto di complicità, passione, interesse reciproco e di attrazione sessuale

I legamenti d’amore quindi funzionano, ed è importante avere fiducia nella loro efficacia nel momento in cui si esegue il rituale. Se non funzionassero non si spiegherebbe perché nell’arco degli anni, dall’antichità ai giorni nostri, si continuano a fare questi rituali.

Chi può richiedere i legamenti d’amore?

Nell’esoterismo i legamenti d’amore sono paritari e democratici, possono infatti essere richiesti sia da consultanti donna, che da uomini. Nei legami d’amore non esiste discriminazione alcuna, tanto che i legamenti d’amore gay, o omosessuali, si utilizzano con una certa costanza. Legare una coppia omosessuale o gay è identico rispetto alla legatura d’amore etero, perché si tratta comunque di amore, di canalizzare le energie.

Il legamento d’amore è usato anche per far tornare la persona amata, e questo vale per qualsiasi tipo di coppia esistente.

In quanto tempo agiscono i rituali d’amore?

Le tempistiche dei legamenti d’amore sono relative alla Luna, secondo alcuni non bisogna operare legamenti con luna calante, per altri con luna crescente e per altri ancora con la luna piena. Io considero che un legamento d’amore sia un percorso da seguire con scrupolosa attenzione, e che si può distinguere tra legamenti a lunazione e legamenti a seduta diretta.

In quanto tempo funzionano i rituali d’amore? è una domanda che spesso viene diretta al mago. Occorre considerare che non sempre un solo rituale è sufficiente per risolvere il problema e talvolta serve un secondo rito, pertanto le tempische possono variare dai pochi giorni fino ai 3 mesi.  Nel momento in cui un legamento funziona lo si comprende da soli, perché il soggetto lavorato inizia ad avvicinarsi e a riprovare quei sentimenti che non provava più per noi o che non ha mai provato per noi.

Alla domanda “quando fare un legamento d’amore?” non si può essere troppo fiscali, ci si lascia a tutte le stagioni e sotto ogni transito astrale, pertanto bisogna lasciar perdere il periodo ideale della nostra costellazione, o si rischierebbe di attendere anche anni prima di avere una situazione astrale ottimale.

Legamenti d’amore, ci sono conseguenze?

Le conseguenze dei rituali sono concetti da dimostrare ampiamente, perché i rituali d’amore di Vera sono sempre privi di rischi, nessun rituale fatto da Vera ha mai creato un danno alle persone. Se il cliente è sincero e non mente non ci sono mai rischi per i riti d’amore. Occorre sempre prendere  seriamente ogni forma di magia perché la magia non è un gioco né uno scherzo. Spesso invece i legamenti d’amore fai da te anche se riusciti portano conseguenze, perché non si può improvvisare.

Evitate quindi di pormi la domanda ” come fare un legamento d’amore da soli?” e non chiedete nemmeno come si fa un legamento d’amore perché non è serio nemmeno svelare le formule e gli incantesimi dei legamenti d’amore, ognuno ha i suoi metodi ed è l’apprendista della persona che deve assorbire, non certamente chi tenta di fare del fai da te un pasticcio concettuale. Non esistono legamenti d’amore con il limone o con il sangue mestruale che siano fattibili senza le giuste indicazioni, non fate mai di testa vostra e affidatevi a una ritualista esperta come Vera!

Ci sono numerose testimonianze di rituali d’amore riusciti nel web, però è bene non fidarsi di tutte le testimonianze, che si leggono, perché spesso sono non veritiere.

Se ancora vi state chiedendo se tutti i legamenti d’amore potenti sono coercitivi, toglietevi questo preconcetto, perché un legamento d’amore ha diverse facciate, ma la cosa fondamentale è come si muove l’operatore che esegue il rito.

Quando costa un legamento d’amore?

Altra domanda frequente è quella che riguarda il costo del legamento d’amore. In realtà il costo dei legamenti non è facile a dirsi, perché dipende da molti fattori: materiali, giorni di lavoro, ore di lavoro, e dipende anche da quante volte voi volete sentire il professionista, quindi è sempre meglio chiedere direttamente.

Considerate che un buon legamento d’amore può costare, solo di materiale, 500 euro, quindi è bene farsi i conti prima di iniziare a chiedere legamenti, perché chi ve li offre a bassissimo costo, ovvero a 50 o 100 euro, non li farà come si deve, è impossibile. Chi poi sostiene che fa un legamento d’amore senza materiale, con la forza della mente, sta dicendo una stupidaggine, perché ogni rituale ha un suo percorso ben preciso, che si impara nel tempo e con la pratica. Si chiama rituale proprio perché si devono seguire dei riti ben precisi dai quali dipende l’esito.

Moltissime persone richiedono alla miriade di maghi e streghe nei tanti siti web legamenti d’amore potentissimi per riunirsi alla persona amata, e molti sperano di trovarli gratis o a basso costo, ma questo non è possibile perché dietro ogni singola storia ci aspetta un grande lavoro e quindi un sacrificio.

Solo gli apprendisti in rituali d’amore possono offrire il loro operato in forma gratuita o con il minimo rimborso, ma non è giusto chiedere a professionisti di lavorare  gratuitamente.

Chi può fare un legamento d’amore?

Chi può fare un legamento? Un legamento può essere fatto da un operatore esoterico. Un legame o un rituale d’amore è fattibile in molte situazioni, ma il mezzo con cui farlo dipende da operatore a operatore. Vera utilizza diverse tipologie di materiale esoterico, sempre materiali di prima qualità, e non di certo preconfezionati.

Come fare un legamento d’amore?

Come fare quindi un legamento d’amore? Scrivetemi, vi verrà fatto prima di tutto il consulto, analitico e capillare, e infine vi sarà comunicata quella che è la migliore strada percorribile. Attenzione ad una ultima cosa: i rituali in magia nera non si devono mai fare perché portano all’indebolimento, cosi come sono da perdere i rituali trovati in giro sul web. La magia non è uno scherzo e con la magia è bene non scherzare.

Call Now ButtonChiama Adesso!