Gli incantesimi d’amore per far tornare la persona amata o per avvicinare l’anima gemella sono tra i più eseguiti, spesso con grande successo al pari dei legamenti d’amore. Si tratta di rituali piuttosto semplici che funzionano se ci sono le condizioni adatte a far sì che l’incanto d’amore si realizzi e vada a buon fine. Quali sono queste condizioni?
In primo luogo, l’incantesimo d’amore non va fatto con intento negativo o allo scopo di danneggiare il prossimo. Inoltre, per effettuare gli incantesimi d’amore la mente va sgombrata da ogni energia che potrebbe interferire con la realizzazione del desiderio e quindi è buona norma mantenere, durante la realizzazione dell’incantesimo d’amore, la massima concentrazione possibile. Infine, ci deve essere una predisposizione di base, anche solo a livello inconscio, da parte dell’altra persona nei tuoi confronti, e le condizioni karmiche devono essere favorevoli al tuo desiderio; altrimenti, il rito non avrà effetto.
La spiritualità connessa agli incantesimi d’amore è di tipo benefico, positivo: se esercitata per scopi nobili e positivi, può persino aiutarci ad aumentare la fiducia in noi stessi, l’autostima, e la qualità della nostra vita. Detto questo, possiamo cominciare ad esaminare alcuni tipi di incantesimi d’amore che è possibile effettuare per recuperare un amore perduto, per propiziarsi l’amore, o per fare arrivare l’amore nella nostra vita.
A questo si aggiunga che in magia vale la regola del silenzio: è bene non rivelare a nessuno che si sta eseguendo un rituale magico poiché tutte le energie che entrano in gioco possono interferire con il risultato.
Tipologie di incantesimi d’amore
In primo luogo ci sono gli incantesimi d’amore semplici, riti relativamente facili da eseguire che possono essere utilizzati, ad esempio, per favorire l’incontro con la nostra anima gemella o con la persona amata. Essi rientrano nella serie di incantesimi d’amore fai da te che altro non sono che incantesimi d’amore semplici facili e che funzionano.
Incantesimi d’amore a distanza
Gli incantesimi d’amore a distanza non sono altro che incantesimi eseguiti da un operatore per un committente. Non serve essere presenti, in quanto l’energia dell’operatore opera senza limiti di spazio. Ma lo stesso discorso vale per gli incantesimi d’amore eseguiti direttamente dal soggetto interessato verso la “vittima”: non occorre averla vicino affinché l’incantesimo funzioni
Esempi di incantesimi d’amore fai da te semplici e veloci
Questo incantesimo d’amore prevede l’utilizzo di una candela bianca, di una candela del tuo colore preferito, di olio extravergine d’oliva e di un tessuto (di colore rosso o rosa). Per cominciare l’incantesimo d’amore prevede una sorta di meditazione che ci faccia riflettere sulle caratteristiche da noi desiderate per il tipo di persona che ci interessa attrarre – da quelle fisiche a quelle caratteriali, comportamentali, psicologiche: quanto più specifici si è, meglio è (e le caratteristiche devono essere definite in positivo: bellezza, fascino, bontà, intelligenza, dolcezza… sul come ci farà sentire – amato/a, adorato/a, ecc.).
Dopo la meditazione, effettuata di fronte alla candela bianca accesa, si prende la candela del nostro colore preferito (rappresenta noi stessi) e si medita, si riflette sulle caratteristiche positive di quel che noi apporteremo alla relazione: supporto morale, amore, forza ecc. L’importante è consacrare, prima del rito, la candela con l’olio “d’amore” – olio extravergine d’oliva, imbevuto di essenza di rosa o di lavanda.
Dopo questa seconda meditazione, si pone la candela al centro dell’altare che utilizziamo per l’esecuzione dei riti, e si chiede a Dio, o allo Spirito benefico, o all’Energia Universale, di porre questa persona (la nostra anima gemella) sul nostro cammino, affinché noi possiamo incontrarla, e lei possa incontrare noi. Le due candele (quella bianca, e quella che rappresenta noi stessi) vanno circondate con nastro rosso posto a forma di cuore.
Questo incantesimo d’amore funziona, e va ripetuto per sette notti: iniziando il Venerdì dopo la Luna nuova, in modo da completarlo il Venerdì successivo. Ogni sera le candele vanno avvicinate un po’ di più, e nell’ultima sera devono toccarsi. Questo rituale d’amore va favorito, durante il tempo dell’incantesimo d’amore esci di casa il più possibile, e favorisci le occasioni di incontro con persone nuove.
Incantesimi d’amore potenti, potentissimi che funzionano!
Tra gli innumerevoli incantesimi d’amore potenti (potentissimi anche, a seconda della bravura di chi li fa) c’è un incanto d’amore efficacissimo che prevede sempre l’utilizzo di candele (stavolta di una candela rosa), che va unta con l’olio d’amore; mentre la ungi, pensa alla persona da te scelta, medita immaginandola vicina a te: puoi percepirne l’odore, il profumo, il calore dell’abbraccio; senti che ti ama profondamente, e che tu ami lei (o lui).
L’incantesimo prevede che la candela rosa venga accesa, e mentre la fiamma brucia tu ripeta le seguenti parole: “Come questa candela brucia, l’amore di X entra totalmente e pienamente nella mia vita. Che benefici tutti, e non danneggi nessuno“. Continua a meditare in questo modo per mezz’ora. Al termine, prendi ciò che resta della candela e riponila in un cassetto in camera tua, o in un posto di tua scelta, o a te caro. Un esempio di incantesimi attraverso la parola potrebbe darlo la lettura del libro ” parole magiche ” e cliccando potete acquistarlo.
Incantesimo potente per farlo tornare
Questo incantesimo potente per farlo tornare fa parte della tradizione cabalistica, si tratta di un pezzo di salmo adatto allo scopo recitato come un incanto d’amore. In aggiunta alle istruzioni consiglio di tenere una foto della persona amata a portata di mano per potervi concentrare al meglio.
Affinchè questi incantesimi d’amore siano davvero potenti non serve complicarsi troppo la vita, ci sono molti incantesimi semplici e potenti al contempo, la potenza e l’efficacia è data dalla forza energetica, dal desiderio, e spesso dalla ripetizione costante dell’incantesimo semplice per diverse lune. Se hai eseguito il rituale correttamente e e se le condizioni karmiche che favoriscono la vostra unione sono rispettate i risultati non si faranno attendere. Non domandatevi se gli incantesimi d’amore funzionano davvero, ma esprimete il vostro desiderio con determinazione e amore e vi sarà dato ciò che chiedete.
Incantesimi di protezione
Oltre agli incantesimi d’amore potrebbe essere utile eseguire degli incantesimi di protezione volti a proteggere noi stessi da tutta una serie di eventi o accadimenti. Spesso le cose non vanno come vorremmo perchè siamo circodati da energie negative, talvolta siamo noi stessi che le attiriamo con pensieri ed atteggiamenti sbagliati, altre volte provengono dall’esterno (fatture, malocchio, malefici).
Un incantesimo di protezione può fungere da scudo proprio per bloccare incantesimi negativi a noi rivolti prima che ci colpiscano, o per difendere la propria aura da forme pensiero negative proprie o inculcate da altri. anche in amore può rivelarsi molto utile un incantesimo di protezione per sé e per il partner per evitare che terzi intacchino la serenità famigliare.
Semplice incantesimo di protezione
Servono 5 candele bianche, del ginepro e del rosmarino. Si bruciano il ginepro ed il rosmarino cosi da purificare la stanza dalle energie negative e da attirare gli spiriti buoni. Si accendono le candele formando una croce: 4 nei punti cardinali e una al centro.
Si accendono prima le candele alle estremità e poi quella al centro. Si lasciano consumare le candele lentamente e si pronuncia una candela all’arcangelo Michele per chiedere la sua benevolenza. Ecco un esempio di preghiera di protezione da associare a questo incantesimo
“Io, chiedo che tutto il lavoro energetico negativo, aggressori ed entità non provenienti dalla Luce, che siano rivolti alla mia persona, a qualsiasi membro della mia famiglia, ai miei cari, al mio amore, alla mia casa ed affari, sia trasmutato qui e ora nel fuoco di Dio per la sua definitiva liberazione.
Chiedo dal mio luogo sacro, che è il mio cuore, che i soldati alleati dell’Arcangelo Michele custodiscano la mia casa, la mia aura e quella di tutti i miei cari.
Dal centro della mia anima, che è il mio cuore, chiedo all’amato Arcangelo Michele e al suo esercito di angeli di avvolgere di protezione l’aura dei miei cari e anche la mia e che ci liberi da ogni situazione ed energia negativa.
Arcangelo Michele, posiziona i tuoi angeli sopra, sotto e ai lati della mia casa.
Che la potente Luce Dorata elimini tutti gli ostacoli che mi impediscono di raggiungere i miei sogni.
Grazie per la meravigliosa protezione.”
Anche l’esorcismo di San Cipriano si rivela un potente alleato per la nostra protezione. puoi quindi rivolgerti al Santo con fiducia anche prima di eseguire un incantesimo d’amore. Talismani, amuleti, pietre magiche possono aiutarci a tenere lontana la negatività ed attirare la fortuna, anche in amore.
Se vuoi affidarti ai legamenti di Zoe è sufficiente scrivere un whatapp al numero +39 3757943808