Il tuo fidanzato ti ha lasciata e tu stai soffrendo per amore. Succede. Gli amori possono finire, anche quelli che sembravano più solidi, anche quando il partner che decide di chiudere sembrava innamoratissimo, anche quando non era presente nessun segnale che potesse far presagire una rottura. La fine di un amore è un evento frequente, in cui ci si può imbattere più volte nel corso della propria vita. E come tale andrebbe accettato. Ma talvolta non si riesce a darsi pace né a farsene una ragione. In questi casi. quando la sofferenza diventa quasi debilitante e insopportabile, si può provare a rivolgersi alla magia. La magia, attenzione, non è la cura di tutti i mali, ma può dare un valido aiuto per risolvere una situazione che ci fa soffrire. Come, ad esempio, la fine di un amore.
Fare tornare un ex con la magia è possibile ed è forse una delle richieste più frequenti tra quelle che vengono rivolte ad un esoterista. Rispetto ad un legamento per avviare una nuova relazione con qualcuno che ci attrae ma con il quale non c’è mai stato nulla, i legamenti d’amore per fare tornare un ex presentano una serie di vantaggi. Vediamoli di seguito:
– siamo certi che con l’ex abbiamo qualcosa in comune che ci ha legati per un periodo
– conosciamo la persona con cui abbiamo a che fare, compresi eventuali punti deboli
– ci sono dei ricordi in comune che la magia può fare riaffiorare
– anche se sono finiti, ci sono stati dei sentimenti positivi che hanno legato questa persona a noi
Ovviamente è necessario conoscere i motivi che hanno portato al termine della relazione. Queste motivazioni, che non sempre coincidono con quelle che l’ex ha fornito al momento di chiudere la storia, possono arrivare anche da un’analisi esoterica grazie alla quale si può avere un quadro chiaro e completo della situazione. Una volta appurati i motivi si può decidere come meglio agire. Talvolta è necessario allontanare una terza persona che si è inserita nella relazione, altre volte è bene fare precedere il legamento da una purificazione, in alcuni casi occorre abbinare al legamento una strategia di comportamento adeguata al fine di ottenere il risultato sperato.
Generalmente l’analisi esoterica che precede il rituale di ritorno riesce a prevedere la riuscita del legamento, oltre che a fornire preziosi elementi per conoscere a fondo la persona che si vuole legare . Spesso infatti si hanno rivelazioni inaspettate dall’analisi e si comprende che la persona con la quale abbiamo avuto una relazione, talvolta anche molto lunga, non si conosceva abbastanza. Per questo motivo l’analisi esoterica si rivela un importate strumento anche per conservare la relazione una volta che il nostro ex è tornato, in quanto ci fornisce suggerimenti per i comportamenti più idonei da adottare, cosi che il risultato del legamento d’amore perduri nel tempo.