Fatture d'amoreChi non non ha mai sofferto per amore? Credo che più o meno tutti abbiamo provato, almeno una volta nella vita, la sofferenza per una persona che non ricambia il nostro amore, o che lo ricambia ma non riesce a viverlo perché è impegnata o vive lontano o è bloccata da un qualche motivo.

Le pene d’amore affiggono tutti dai tempi dei tempi, sulle pene d’amore sono stati scritti libri, poesie, canzoni. Spesso le sofferenze d’amore non riescono ad essere superate o risolte e portano ad una grave mancanza che si ripercuote nel quotidiano: siamo infelici, siamo insoddisfatti, quindi non riusciamo a vivere la vita con l’entusiasmo con il quale merita di essere vissuta, non diamo il massimo sul lavoro e negli affetti, spesso si arriva a trascurarsi, si tende a monopolizzare tutta la nostra attenzione e tutte le nostre energie sulla nostra sofferenza d’amore. In tutti questi casi possono essere utili le fatture d’amore o i legamenti d’amore.

Fatture d’amore: cosa sono

Le fatture d’amore rappresentano un potente mezzo per risolvere quelli che sono problemi di coppia che riteniamo irrisolvibili. Si tratta di una categoria di rituali che era già largamente impiegata nell’antichità per legare a sé il soggetto che la riceveva.

Gli effetti delle fatture possono avere risvolti differenti anche a seconda del tipo di fattura o di legame che si fa, a seconda delle modalità del rituale e anche a seconda di chi lo pratica. E’ caldamente sconsigliabile eseguire le fatture d’amore fai da te, oppure affidarsi a inesperti del settore.

Fatture d’amore potenti fai da te

Quando si parla di fatture d’amore è innanzitutto doveroso distingue la classica fattura di magia dalle fatture d’amore, o legamenti d’amore, almeno nell’intento sono due cose diverse. Le fatture d’amore sono delle azioni magiche atte ad “affatturare” un amante, o colui/colei che si desidera.

Non è una questione semplice perché quando parliamo di fatture d’amore potenti, specialmente in magia rossa, ci si riferisce ad un qualcosa che si trova al confine tra i due poli magici, uno positivo e l’altro con connotazioni negative.

Le fatture d’amore potenti spesso vanno ad esercitare azione coercitiva nel soggetto che riceve la fattura d’amore. Con questo non si intende nel modo più assoluto che ci sia l’intenzione di danneggiarlo, ma semmai che c’è una scarsa considerazione delle azioni esoteriche.

Trattandosi quindi di un terreno minato, Vera sconsiglia di testare e sperimentare il fai da te e di affidarsi in primo luogo ad un esoterista competente.

La fattura magica d’amore è un’azione molto potente, che tende a creare un legame quasi innaturale. Per questo ogni settimana ricevo mail di persone che non sono soddisfatte di queste fatture amorose, e cercano una soluzione per annullarne gli effetti.

E’ sempre bene considerare, prima di decidere di fare una fattura d’amore, quelli che sono i sentimenti di una persona, e anche quella che è la situazione astrale di entrambi. Le domande da porsi prima di optare per una soluzione cosi potente sono queste: ho la certezza che sia la persona che desidero e che desidererò in futuro? Sto agendo sulla spinta di sentimenti negativi (invidia, gelosia, dispetto, capriccio) o sull’onda dell’amore? Sia che si eseguano fatture d’amore sia che si eseguano legamenti d’amore, è bene porsi queste domande, perché una volta che la fattura o il legamento hanno avuto effetto, tornare indietro è molto difficile.

Fatture gratis fai da te

Sono in tanti coloro che agiscono o tentano di agire in autonomia, provando a fare una fattura d’amore in casa, gratis.

In diversi siti si dispensano consigli sul fai da te alle moltissime persone che cercano fatture d’amore gratis da fare in casa. Purtroppo il fai da te non solo non da la garanzia che la fattura d’amore o il legamento d’amore funzionino (che sarebbe il male minore) ma purtroppo non scongiura nemmeno il rischio di incorrere in pericoli o in spiacevoli evenzienze. Fare una fattura d’amore in casa può essere un’operazione molto pericolosa, ci sono molte possibilità che qualcosa vada storto, noi ne abbiamo sentite di tutti i colori.

La famosa fattura del limone, in cui non crediamo, è uno di questi esempi. La fattura d’amore con il limone sembra semplice e fattibile, quindi alletta molte persone che pensano di poter agire in autonomia. E’ sufficiente prendere un limone sul quale andrà inciso il nome della persona che si desidera ed il proprio nome, dopo si deve girare intorno al limone un nastro o un filo annodandolo tre volte.

Nella fattura con il limone ci sono diverse possibilità di finali: in alcuni casi si seppellisce nel terreno possibilmente non lontano dalla persona alla quale la fattura è destinata, in altri lo si inserisce in un vaso capiente, nel quale si impiata una pianta che si  farà recapitare alla persona che si vuole legare a sé. Questa fattura, in effetti, sembra molto semplice e per questo viene eseguita in casa da moltissime persone. Ecco, possiamo dirvi che sono tantissime le testimonianze che abbiamo raccolto di persone amaramente pentite di aver tentato di fare questa o altre fatture d’amore in casa.

Se fosse davvero così semplice eseguire una fattura d’amore gratis, o quasi, va da se che l’esoterismo sarebbe alla portata di tutti, così non è.

Sintomi fatture d’amore

Come sapere se la fattura d’amore ha funzionato oppure se siamo vittime di una fattura d’amore? I sintomi delle fatture d’amore, seppur soggettivi, sono abbastanza chiari. Se ti senti vittima di una fattura d’amore, puoi verificare se presenti i sintomi che sono diversificati anche a seconda della situazione di partenza e che, in alcuni casi, possono essere confusi con sintomi di altra natura.

Uno dei sintomi più comuni è la difficoltà ad allontanarsi da una persona, oppure il sogno ricorrente, può infatti succedere che quando si è vittime di fatture d’amore si sognino dei simboli che correttamente decodificati fanno capire che c’è qualcosa che agisce nella parte inconscia.

Generalmente gli effetti delle fatture d’amore sono immediati e potenti, si noterà quasi immediatamente un cambio di atteggiamento.

Le fatture d’amore funzionano ed esistono veramente?

Si, la risposta è affermativa, le fatture d’amore possono essere estremamente incisive ed estremante potenti. L’importante è affidarsi ad esperti nel settore. Non è detto che tu che stai leggendo abbia bisogno di una potente fattura d’amore, anzi è molto probabile che ciò che ti servono sono rituali magici con altri mezzi, più puliti, se così fosse contattaci  nel form qui sotto. Sapremo consigliarti al meglio ed aiutarti nella realizzazione del tuo desiderio.

 

 

Call Now ButtonChiama Adesso!