Fatture d’amore

Posted in Uncategorized | Commenti disabilitati su Fatture d’amore

Fatture d’amore

Fatture d’amore potenti fai da te Fatture magiche

 

Bisogna anzi tutto distingue la classica fattura di magia dalle fatture d’amore, almeno nell’intento sono due cose diverse. Le fatture d’amore sono delle azioni magiche atte ad “affatturare” un amante, o colui/colei che si desidera. Non è una questione semplice perchè quando parliamo di fatture d’amore potenti la cosa è al confine tra i due poli magici, uno positivo e l’altro con connotazioni negative.

Fatture d'amoreLe fatture d’amore potenti spesso vanno ad esercitare azione coercitiva nel soggetto che riceve la fattura d’amore. Questo non include assolutamente che ci sia l’intenzione di danneggiarlo, eventualmente però c’è una scarsa considerazione delle azioni esoteriche. Trattandosi quindi di un terreno minato, Zoe e David sconsigliano di testare e sperimentare il fai da te e di affidarsi in primo luogo ad un esoterista competente.

La fattura magica d’amore è un’azione molto potente, che tende a creare un legame quasi innaturale. Per questo ogni settimana riceviamo mail di persone che non sono soddisfatte di queste fatture amorose, e cercano una soluzione.

Fatture d’amore gratis fai da te

Esistono perchè sappiamo che in molti siti se ne parla e moltissime persone cercano fatture d’amore gratis da fare in casa. Purtroppo il faidate non esclude che l’operazione sia pericolosa e che qualcosa vada storto. Ne abbiamo sentite di tutti i colori. La famosa fattura del limone, in cui non crediamo, è uno di questi esempi. Si prende un limone sul quale si incide il nome della persona che si desidera, e il proprio nome, dopo di che si gira intorno al limone un nastro o un filo annodandolo tre volte.

Per la fattura con il limone ci sono diversi finali, in alcuni casi si chiede di seppellirlo nel terreno possibilmente non lontano dalla persona a cui la fattura è destinata, in altri lo si inserisce in un vaso capiente, nel quale cresca una pianta, e la si fa recapitare alla persona. Bene, noi abbiamo raccolto tantissime testimonianze, ma se fosse davvero così semplice procurare una fattura d’amore gratis, o quasi, va da se che l’esoterismo sarebbe alla portata di tutti, così non è.

Le fatture d’amore funzionano ed esistono veramente?

Si, la risposta è affermativa, le fatture possono essere estremamente incisive. Non è detto che tu che stai leggendo abbia bisogno di una potente fattura d’amore, anzi è molto probabile che ciò che ti serve sia una magia con altri mezzi, più puliti, se così fosse contattaci qui sotto nel form. Se invece ti senti vittima di una fattura d’amore i sintomi sono diversificati e in alcuni casi si possono confondere con sintomi di natura. Ad esempio se non riesci ad allontanarti da una persona che però senti non ti fa del bene. Un altro sintomo di fattura abbastanza usuale è il sogno, spesso si sognano dei simboli che correttamente decodificati fanno capire che c’è qualcosa che agisce nella parte inconscia.

Chiama Adesso!