Chi non non ha mai sofferto per amore? Credo che più o meno tutti abbiamo provato, almeno una volta nella vita, la sofferenza per una persona che non ricambia il nostro amore, o che lo ricambia ma non riesce a viverlo perché è impegnata o vive lontano o è bloccata da un qualche motivo.
Le pene d’amore affiggono tutti dai tempi dei tempi, sulle pene d’amore sono stati scritti libri, poesie, canzoni. Spesso le sofferenze d’amore non riescono ad essere superate o risolte e portano ad una grave mancanza che si ripercuote nel quotidiano: siamo infelici, siamo insoddisfatti, quindi non riusciamo a vivere la vita con l’entusiasmo con il quale merita di essere vissuta, non diamo il massimo sul lavoro e negli affetti, spesso si arriva a trascurarsi, si tende a monopolizzare tutta la nostra attenzione e tutte le nostre energie sulla nostra sofferenza d’amore. In tutti questi casi possono essere utili le fatture d’amore o i legamenti d’amore.
Cos’è la fattura
Prima di parlare delle fatture d’amore è bene comprendere il concetto di fattura. Per fattura si intente qualsiasi procedimento che si fonda su concetti magici di simpatia, similarità e di contatto, diretto allo scopo di costringere una determinata persona a compiere la volontà del l’operante, (come per esempio, nel caso di fare innamorare un individuo restio). Come indica la parola stessa, implica il concetto di fare qualche cosa, di operare materialmente con oggetti o con materiale appositamente preparato. Il concetto di fattura è diffuso quasi universalmente nelle varie regioni, quasi tutte consiste nell’idea di “fare” qualche cosa, di manipolare, di armeggiare, fino quasi a giungere alla celebrazione di un rito.
Fatture d’amore: cosa sono
Le fatture d’amore, o incantesimi d’amore, rappresentano un potente mezzo per risolvere quelli che sono problemi di coppia che riteniamo irrisolvibili. Si tratta di una categoria di rituali che era già largamente impiegata nell’antichità per legare a sé il soggetto che la riceveva.
Gli effetti delle fatture possono avere risvolti differenti anche a seconda del tipo di fattura o di legame che si fa, a seconda delle modalità del rituale e anche a seconda di chi lo pratica. E’ caldamente sconsigliabile eseguire le fatture d’amore fai da te, oppure affidarsi a inesperti del settore.
Fatture d’amore potenti fai da te
Quando si parla di fatture d’amore è innanzitutto doveroso distingue la classica fattura di magia dalle fatture d’amore, o legamenti d’amore, almeno nell’intento sono due cose diverse. Le fatture d’amore sono delle azioni magiche atte ad “affatturare” un amante, o colui/colei che si desidera.
Non è una questione semplice perché quando parliamo di fatture d’amore potenti, specialmente in magia rossa, ci si riferisce ad un qualcosa che si trova al confine tra i due poli magici, uno positivo e l’altro con connotazioni negative.
Le fatture d’amore potenti spesso vanno ad esercitare azione coercitiva nel soggetto che riceve la fattura d’amore. Con questo non si intende nel modo più assoluto che ci sia l’intenzione di danneggiarlo, ma semmai che c’è una scarsa considerazione delle azioni esoteriche.
Trattandosi quindi di un terreno minato, sconsiglia di testare e sperimentare il fai da te e di affidarsi in primo luogo ad un esoterista competente.
La fattura magica d’amore è un’azione molto potente, che tende a creare un legame quasi innaturale. Per questo ogni settimana ricevo mail di persone che non sono soddisfatte di queste fatture amorose, e cercano una soluzione per annullarne gli effetti.
E’ sempre bene considerare, prima di decidere di fare una fattura d’amore, quelli che sono i sentimenti di una persona, e anche quella che è la situazione astrale di entrambi. Le domande da porsi prima di optare per una soluzione cosi potente sono queste: ho la certezza che sia la persona che desidero e che desidererò in futuro? Sto agendo sulla spinta di sentimenti negativi (invidia, gelosia, dispetto, capriccio) o sull’onda dell’amore? Sia che si eseguano fatture d’amore sia che si eseguano legamenti d’amore, è bene porsi queste domande, perché una volta che la fattura o il legamento hanno avuto effetto, tornare indietro è molto difficile.
Fatture gratis fai da te
Sono in tanti coloro che agiscono o tentano di agire in autonomia, provando a fare una fattura d’amore in casa, gratis.
In diversi siti si dispensano consigli sul fai da te alle moltissime persone che cercano fatture d’amore gratis da fare in casa. Purtroppo il fai da te non solo non da la garanzia che la fattura d’amore o il legamento d’amore funzionino (che sarebbe il male minore) ma purtroppo non scongiura nemmeno il rischio di incorrere in pericoli o in spiacevoli evenzienze. Fare una fattura d’amore in casa può essere un’operazione molto pericolosa, ci sono molte possibilità che qualcosa vada storto, noi ne abbiamo sentite di tutti i colori.
Fattura del limone
La famosa fattura del limone, in cui non crediamo, è uno di questi esempi. La fattura d’amore con il limone sembra semplice e fattibile, quindi alletta molte persone che pensano di poter agire in autonomia. E’ sufficiente prendere un limone sul quale andrà inciso il nome della persona che si desidera ed il proprio nome, dopo si deve girare intorno al limone un nastro o un filo annodandolo tre volte.
Nella fattura con il limone ci sono diverse possibilità di finali: in alcuni casi si seppellisce nel terreno possibilmente non lontano dalla persona alla quale la fattura è destinata, in altri lo si inserisce in un vaso capiente, nel quale si impiata una pianta che si farà recapitare alla persona che si vuole legare a sé. Questa fattura, in effetti, sembra molto semplice e per questo viene eseguita in casa da moltissime persone. Ecco, possiamo dirvi che sono tantissime le testimonianze che abbiamo raccolto di persone amaramente pentite di aver tentato di fare questa o altre fatture d’amore in casa.
Se fosse davvero così semplice eseguire una fattura d’amore gratis, o quasi, va da se che l’esoterismo sarebbe alla portata di tutti, così non è.
Fattura dei nodi
Un modo per legare a sé una persona è attraverso il nodo. Il nodo fatto con lo spago, eseguito con un potente e violento desiderio di annodare colui (o colei) al quale si vuole del male rappresenta un legamento d’amore efficace e potete. Questo nodo dovrà essere in contatto intimo con l’ammaliato: secondo Robert Teutsch, il metodo più efficace e diffuso è il seguente: “Lo stregone che è riuscito a procurarsi anche per poco tempo un guanciale oppure un cuscino della sua futura vittima, li scuce abilmente e, prima di ricucirli, esegue, su una parte del crine o delle piume, un lavoretto minuziosissimo.
Ne fà tantissimi piccoli mazzetti, che egli ricollega gli uni agli altri tramite un filo molto fine e con un nodo accuratamente fatto, in modo da ottenere due sbarre riunite a croce o a X, che devono operare sia con i loro nodi, destinati a creare sempre seri ostacoli alla vittima, che tramite la volizione malefica di cui l’ammaliatore ha caricato queste sbarrette di crine o di piume diventate cosi un volt, una sorta di carica vera e propria. Si può anche mettere sotto il letto un spago al quale si sono fatti nove nodi, oppure si possno cucire nell’abito dell’ammaliato, in modo che tutto questo sia in contatto con la pelle, svariati nodi di filo nero, caricandoli con la volontà potente di legare a sé la persona.
Antico incantesimo d’amore arabo: legatura delle mutande maschili
Lo rbat è, nei paesi mussulmani, il terrore degli uomini; il procedimento più diffuso e che viene spesso utilizzato dalle donne che vogliono rendere il marito (o l’amante) freddo e impotente nei confronti di tutte le altre donne consiste nel procurarsi sei granchi vivi, che si metteranno in una scatola. I granchi si divoreranno a vicenda. Alla fine della settimana ne rimarrà, per norma, uno solo, al quale si darà da mangiare della carne se necessario. Il venerdì, la donna farà il bagno, si taglierà le unghie e si depilerà le ascelle e il pube, conserverà i peli e le unghie tagliuzzate. Comprerà in seguito un portacipria, il cui coperchio, all’interno, avrà uno specchietto; non ci metterà niente, né cipria, né piumino. Tornando a casa, butterà il granchio vivo nell’acqua bollente, ne toglierà le zampe o chele; svuoterà il guscio del suo contenuto e lo sostituirà con dei frammenti di radice di Mandragola, sminuzzata o tritata.
Poi la donna confezionerà un sacchetto di stoffa rossa, nel quale metterà i residui delle unghie ed i peli, il carapace di granchio colmo di Mandragola, assieme ad un piccolo “fallo” che scolpirà essa stessa in un pezzo di legno. Durante 7 giorni, la donna avrà relazioni sessuali con il marito e avrà cura, dopo il coito, di far passare il sacchettino sugli organi sessuali del marito.
La settima volta, ad insaputa dello stesso, passerà il portacipria aperto davanti ai suoi organi genitali, in modo che lo specchietto li rifletta e poi lo richiuderà immediatamente, dicendo: “O specchio! Non sei tu che chiudo, ma l’organo virile di mio marito, (pronunciare il suo nome) figlio della (dire il nome della madre). Che egli rimanga chiuso ad ogni donna estranea come rimarrai tu chiuso d’ora in poi!” lo specchio così chiuso (con il sacchettino sopra destritto), sarà avvolto in un pezzo di biancheria intima, non lavato, del marito (mutande, salvietta, fazzoletto, calzino) e nascosto in un posto sicuro o, ancora meglio, sotterrato. Talvolta si sostituisce il portacipria con un coltellino di cui si chiude la lama, pronunciando le stesse parole di cui sopra. Qualunque sia l’oggetto usato, si tratta di un rito di “chiusura”, particolarmente importante, detta Legatura delle Mutande Maschili.
Praticare da sé una fattura d’amore non è comunque consigliato. La poca esperienza unita il fatto di essere emotivamente coinvolti possono fare cadere in errori che non solo potrebbero compromettere il risultato ma che potrebbero anche rivoltarsi contro la persona, mandando in fumo ogni tentativo di unione ed allontanando ancora di più chi si vuole legare a sé. Il rischio è davvero troppo alto.
Sintomi fatture d’amore
Come sapere se la fattura d’amore ha funzionato oppure se siamo vittime di una fattura d’amore? I sintomi delle fatture d’amore, seppur soggettivi, sono abbastanza chiari. Se ti senti vittima di una fattura d’amore, puoi verificare se presenti i sintomi che sono diversificati anche a seconda della situazione di partenza e che, in alcuni casi, possono essere confusi con sintomi di altra natura.
Uno dei sintomi più comuni è la difficoltà ad allontanarsi da una persona, oppure il sogno ricorrente, può infatti succedere che quando si è vittime di fatture d’amore si sognino dei simboli che correttamente decodificati fanno capire che c’è qualcosa che agisce nella parte inconscia.
Generalmente gli effetti delle fatture d’amore sono immediati e potenti, si noterà quasi immediatamente un cambio di atteggiamento: la vittima sentirà l’irrefrenabile desiderio di sentirci, di starci vicino, di stare con noi.
Le fatture d’amore funzionano ed esistono veramente?
Si, la risposta è affermativa, le fatture d’amore possono essere estremamente incisive ed estremante potenti. L’importante è affidarsi ad esperti nel settore. Non è detto che tu che stai leggendo abbia bisogno di una potente fattura d’amore, anzi è molto probabile che ciò che ti servono sono rituali magici con altri mezzi, più puliti, se così fosse contattaci nel form qui sotto. Sapremo consigliarti al meglio ed aiutarti nella realizzazione del tuo desiderio.