Rituali di Magia Nera
La Magia ha da sempre svolto un ruolo importante nella cultura, proponendosi come un complesso di pratiche rituali strutturate secondo un linguaggio sincrestico fatto di esperienze e simboli provenienti da ambiti anche molto differenti.
La magia non è tutta uguale: se da una parte c’è la Magia Bianca che lavora in sinergia con le forze della natura dall’altra c’è la Magia Nera, quella che decisamente incute più timore perchè l’aiuto non avviene in sincergia con le forze della natura, ma attraverso aiuti esterni potenti e talvolta pericolosi, attraverso forzature ed obblighi. Il mago nella magia nera vuole dominare gli eventi, forzarli a suo piacimento.
La Magia Nera viene spesso associata ai rituali Voodoo e dei neri Obeah. Durante queste cerimonnie i maghi tentano di invocare aiuto dall’esterno allo scopo di operare il male sul piano fisico, ed è fuori dubbio che i risultati ottengono un considerevole successo. Altri esempi di Magia nera arrivano da rituali indiani, in particolare fra le tribù delle montagne, dove degli dei tribali vengono adorati e molto frequentemente l’adorazione assume la forma di sacrifici propiziatori e, di rimando, la deità del villaggio riceveva le sue offerte usuali.
Lo scopo della Magia nera è egoistico. Ci sono molti casi nei quali non è così, vale a dire che il suo scopo non è di fare il male per amore del male, ma semplicemente per ottenere il possesso dei poteri e tutto quello che il mago possa desiderare sul momento.
Quello che defiisce il colore della magia è sempre l’intento. In quest’ottica un rituale di magia nera qualora sia volto a difendersi, non è cosi negativo.
Rituali di magia nera – Formule e Fatture
La Magia Nera conosciuta anche come magia demoniaca è davvero molto diffusa, in quanto consente con molta facilità a chiunque di operare per danneggiare qualcuno “preso di mira” per un particolare scopo. E’ costituita spesso da incantesimi capaci di legare a sé una persona tramite rituali impositivi, esiste infatti la magia nera per far innamorare e legare una persona a sé.
La magia nera esiste e secondo molti studi avrebbe una tradizione sicuramente più antica della Chiesa Cristiana, possiamo quindi affermare che esiste ancor prima della religione. Nel mondo popolare e nella sua tradizione la magia nera funziona davvero proprio perché pensata in opposizione ad una Magia bianca, che invece persegue il bene. Il principio del bene e del male. Secondo la tradizione cristiana sarebbe un mezzo attraverso il quale il demonio tenta di deviare l’umanità dal bene e della luce, tramite dei piani di seduzione diabolica.
Secondo quanto indicato, il mago nero o stregone che viene ingannato dal diavolo tenterebbe di trovare un accordo con le potenze malefiche, in cambio di offerte sacrificali e adorazioni tramite rituali malefici e formule di magia nera come le messe nere. In ogni culto magico esiste una figura designata a compiere riti di magia nera.
Riti e rituali di Magia Nera
I riti di Magia Nera possono essere estremamente potenti ma soprattutto pericolosi a causa dei colpi di ritorno e della potenza delle energie messe in gioco. L’unica opzione possibile perché Zoe accetti di ascoltare un caso inerente ad essa è per la liberazione da una fattura o maleficio. O in casi molto specifici quando è necessario per difesa o giustizia. Non si eseguono di certo legami in magia nera, è una cosa insensata che non porta risultati a lungo termine.
I rituali di Magia Nera possono essere particolarmente efficaci nel caso in cui una persona voglia rivendicare se stesso o per proteggere qualcosa che ha perso. Diverse sono le formule di magia nera che possono essere utilizzate, sicuramente le più diffuse sono proprio le fatture, oltre ai riti voodoo, ma anche la macumba e l’umbanda.
Le maledizioni sono sicuramente le tipologie di malefici meno diffusi e conosciuti, sarebbe infatti un augurio di male verso un soggetto verso il quale ci si scaglia, attirando su di esso le forze demoniache, o più banalmente sfortuna e negatività.
L’entità di maledizione quindi sarà proporzionale all’odio di chi maledice, non è raro però che chi ha operato un rituale di maledizione sia stato in grado di produrre danni sul corpo di un individuo preso di mira, come per le fatture di morte.
Tra questi interventi fatture negative e di morte purtroppo sono sicuramente i rituali più diffusi. Il malocchio consiste in un’emanazione conscia o inconscia tramite lo sguardo di un flusso energetico negativo da parte di soggetti che volontariamente o inconsapevolmente colpiscono un individuo debole per rabbia, gelosia o invidia.
Come fare una fattura e quante tipologie di fatture esistono?
Mentre le fatture di magia nera dirette risultano essere anche un atto deliberato che viene operato tramite un contatto tra la vittima ed un oggetto portatore del male, ovvero si lascia mangiare o bere qualcosa di “fatturato”, le fatture indirette invece rappresentano l’azione malefica compiuta su un oggetto chiamato feticcio, che rappresenta la vittima. Entrambi gli effetti qualora vengano diagnosticati per tempo possono venire annullati tramite rituali di magia bianca.
I simboli di Magia Nera ed i riti propiziatori diventano fondamentali per riuscire ad operare sull’oggetto malefico da lasciare alla vittima, riversando su di esso gli influssi negativi proprio tramite particolari procedure, come le fatture di magia nera di morte destinate alla vittima presa di mira.
Gli oggetti in questione carichi di flussi negativi devono essere collocati nella casa o nei suoi dintorni, ma la carica diventa più efficace se il fatturato viene introdotto all’interno del corpo del soggetto, in questa circostanza l’oggetto può essere di natura solida o liquida, ma sarà necessario farlo ingoiare alla vittima.
Un esempio classico della magia nera voodoo è la famosa bambolina, ovvero un feticcio che viene magistralmente creato cucendo capelli o piccoli oggetti appartenuti alla vittima. Alla testa della bambolina viene scritto il nome della vittima, e il male verrà invece inflitto alla bambolina tramite spilloni, e trasmesso di conseguenza alla vittima.
Magia nera per l’amore, per il lavoro e per la salute
Sono tantissimi i campi di impiego della Magia nera. La si può usare per l’amore, per ottenere un lavoro, per la salute. Trovare l‘amore con la Magia Nera può, talvolta, sembrare l’unica soluzione plausibile.
La Magia nera può agire, in effetti, per facilitare o per impedire un rapporto d’amore, uno dei rituali comunemente utilizzati fa parte dei legamenti d’amore. Seppur i risultati sono spesso molto veloci non è consigliabile affidarsi a rituali di magia nera per l’amore, perché seppur le tempistiche appaiono ridotte, lo è anche il risultato nel tempo. Rispetto alla magia d’amore, nota come Magia Rossa, la magia nera è comunque molto lontana dall’idea di amore e di rapporto d’amore. Per questo è bene evitare di imporre un rapporto con una persona che non è a noi destinata. Un’analisi approfondita prima di ogni rituale è sempre consigliato.
Pratiche di Magia nera nel mondo
Il Brasile come sappiamo è la patria dell’occulto, sono numerosi i sensitivi che approfondiscono le conoscenze esoteriche recandosi ed entrando in contatto con il mondo paranormale della magia nera brasiliana, volgarmente conosciuta come macumba, o anche con quella africana, che per certi versi somiglia particolarmente alle macumbe brasiliane.
Diverse sono però le pratiche che con formule magiche consentono di arrecare dolore e disperazione nella vittima, pratiche che sono diffuse anche in diversi posti del mondo, come la diffusione di quella marocchina e di quella cinese, delle quali è più difficile trovare documenti ma non per questo sono meno potenti.
Nella magia nera rumena non esistono invece evocazioni ma esclusivamente dei rituali operati soprattutto da persone anziane e tramandate di generazione in generazione, degli intrugli di erbe per arrecare il male alle malcapitate vittime. Essendo poco conosciuta non esistono libri o documenti vari della tradizione Rumena.
Anche nel territorio italiano sono diffuse pratiche rituali nere, formule magiche, malocchi e fatture pronti ad arrecare dolore alla vittima. Secondo molti questi riti sarebbero compiuti nelle regioni del sud Italia ma anche nella città di Torino, che è nota per essere una delle punte di magia come Londra e San Francisco, ma anche come Lione e Praga.
La leggenda vuole che la città di Torino sia diventata uno dei fulcri della magia, sia perché è stata costruita nel punto in cui il fiume Po e la Dora si incontrano, sia perché il 45° parallelo passa proprio per il centro città assicurando alla stessa una grande quantità di magia positiva.
Magia nera fai da te
Operare con la magia non è uno scherzo. E se è possibile eseguire semplici rituali di Magia Bianca in autonomia senza correre alcun rischio, non vale lo stesso per la Magia Nera. Operare in autonomia con la Magia Nera è molto pericoloso. Non solo non si ottiene ciò che si desidera, ma si potrebbe ottenere un effetto totalmente opposto.
Puoi contattare Zoe al numero +39 375 7943808 inviando un messaggio whatsapp