Cartomanzia

cartomanzia

Quante volte abbiamo sentito il bisogno di essere guidati, di conoscere il nostro futuro, di capire meglio il nostro presente?

La cartomanzia è il metodo attraverso il quale è possibile trovare delle risposte. Andiamo a conoscerne i dettagli.

Cartomanzia significato

La cartomanzia è un’arte divinatoria che si esegue tramite la consultazione di un mazzo di carte che possono essere normali carte di seme italiano o francese, tarocchi o speciali carte illustrate dette Sibille.

Indipendemente dal tipo di mazzo di carte, la cartomanzia è volta a consigliare la strada da percorrere, a guidare nelle scelte, a svelare il futuro, talvolta la cartomanzia “apre gli occhi”, scioglie dubbi e dà conferme.

Dalla preistoria a oggi il cammino della divinazione

La cartomanzia e la divinazione attraverso le carte o “lame”  esiste dalla notte dei tempi: l’uomo ha sempre sentito la necessità di conoscere il futuro e gli aspetti nascosti dell’esistere, anche se al contempo ne ha sempre avuto anche timore.

La sete di conoscere, il desiderio di sapere, ha sempre avuto la meglio rispetto alle proprie paure. Dalla preistoria, ai grandi imperi d’Egitto e di Roma sacerdoti e maghi, stregoni e cartomanti attenendosi a metodi di lettura sempre diversi e sempre rinnovati hanno predetto il futuro all’umanità.

Cartomanzia: oggi come ieri, ma tecnologicamente più fruibile

Nel suo cammino controverso, fatto di periodi bui e di contrasti dovuti alle credenze e alle superstizioni medievali, l’arte della cartomanzia non è mai scomparsa del tutto, ma anzi è stata rivalutata per poi esplodere come un vero e proprio fenomeno culturale, un qualcosa di certo ed estremamente esclusivo.

Tra il 1500 e il 1700 molti artisti, pittori, ed esoteristi si sono dedicati alla creazione di mazzi di carte sempre più particolari, alcuni ermetici e ricchi di misteri e messaggi criptati, altri molto allegorici, altri ancora ispirati a tutte le forze naturali, alle manifestazioni celesti e alle energie cosmiche.

Cartomanzia per l’amore

La cartomanzia è spessisimo usata per l’amore. Sono tantissime le persone che si rivolgono alle carte per sapere se il partner è sincero, per sapere se trovaranno l’amore della loro vita, se la loro storia d’amore è destinata a decollare o se, invece, è destinata a finire.

Grazie alla cartomanzia si possono sciogliere dubbi, trovare certezze, avere conferme, essere avvertiti di eventuali insidie e tradimenti. La cartomanzia per l’amore consente di porre rimedio ad alcune situazioni o di scongiurare il rischio che queste si verifichino, consiglia in merito all’atteggiamento più giusto da adottare per affrontare una determinata situazione.

E’ infatti importante sottolineare che quello che ci dicono le carte, a parte alcune il cui verdetto è immodificabile, è una sorta di avviso, ossia è una panoramica su una situazione modificabile. Per questo motivo la cartomanzia non va vista come una mera lettura del futuro ma piuttosto di una possibilità per creare e modificare quello che potrebbe essere.

cartomanzia

Cartomanzia gratis

La lettura delle carte è un’arte vera e propria che richiede tecnica e anche predisposizione. Non è quindi sufficiente sapere il significato di ogni tarocco e non lo è nemmeno avere una certa sensività.

Per essere un buon cartomante occorrono entrambi gli elementi. Le carte vanno sapientemente interpretate e contestualizzate, non si può e non si deve improvvisare ma occorre affidarsi a chi sa praticare questa divinazione.

Per questo la cartomanzia gratis è un qualcosa di piuttosto pericoloso. Chi pratica cartomanzia in modo serio e professionale, forte del suo know how offre un servizio che come tale è giusto che venga pagato.

Cartomanzia online

E ovviamente nemmeno la cartomanzia è rimasta immune dal cammino del progresso, oggi è un comparto molto più fruibile, non vi sono solo sensitivi e cartomanti che operano tra le mura di uno studio esclusivo per il quale è necessario prendere appuntamento e pagare spesso cifre rilevanti.

Oggi la cartomanzia è anche online, ovvero in rete, e fruibile anche da telefono, pagando tariffe accessibili  per servizi di buona qualità, le cartomanti, operatrici serie e professionali, che rispondono tramite mail o per contatto telefonico sono molto professionali, discrete e preparate. Come ad esempio il servizio di cartomanzia di Zoe che offre a tariffe ragionevoli dei consulti professionali ed accurati.

Cartomanzia professionale con Zoe

Il servizio di cartomanzia e divinazione online offerto da Zoe è un servizio ben strutturato dove il cliente viene seguito con attenzione e delicatezza e aiutato a risolvere le sue problematiche attraverso al lettura delle carte. Il servizio di cartomanzia e divinazione online offerto da Zoe opera sia per e-mail, che al telefono, tramite conversazioni telefoniche nella più assoluta discrezione e privacy; si tratta di consulti di alto profilo, e con tariffe ragionevoli ed accessibili. Potete rivolgervi al servizio di cartomanzia Zoe per l’amore, il lavoro, la famiglia, la situazione generale.

Cartomanzia al telefono

La cartomanzia al telefono è molto gettonata in quest’ultimo decennio, con l’avvento dei portali e dei siti in rete dedicati alla divinazione, le persone hanno potuto usufruire di questo supporto che esiste da sempre ma che era più difficilmente raggiungibile.

In passato era necessario cercare una cartomante valida nella propria zona, fissare un appuntamento, recarsi allo studio, con dispendio di tempo e di soldi magari eccessivi; oggi è tutto più facile e rassicurante grazie ai consulti di cartomanzia accessibili telefonicamente o online. I consulti telefonici o on line sono molto apprezzati in quanto il tipo di ambientazione garantisce l’assoluto anonimato e la tranquillità di un colloquio telefonico molto discreto.

Nelle carte da sempre cerchiamo il destino del Mondo

Grazie alla cartomanzia possiamo cercare il destino del Mondo ed il nostro. La lettura del futuro e le domande dell’uomo era già praticata agli albori dell’umanità, quando i primitivi  cercavano risposte scrutando il volo degli uccelli per capire cosa sarebbe stato il loro futuro, o quando i sacerdoti Maya leggevano le sorti del loro regno osservando il moto dei Pianeti che poi riportarono su sottili lame d’oro, i attraverso i primi tarocchi della storia cosi come fecero altri antichi popoli, come gli Egizi o i Sumeri che utilizzavano tavolette d’argilla.

Oggi le carte ci possono validamente consigliare, guidare, avvertire, rassicurare, possono anche essere consultante prima di eseguire un legamento d’amore o un altro tipo di rituale.

Diventano valide alleate per farci prendere la strada giusta, per trovare la soluzione più idonea. Affidatevi con fiducia al servizio di cartomanzia e divinazione online di Zoe, scoprite cosa vi riserva il futuro, ascoltate quello che hanno da dirvi le carte. Puoi contattare Zoe al numero +39 375 7943808 inviando un messaggio whatsapp, ti risponderà prestissimo.