Operatori esoterici seri

operatori esoterici seri

Operatori esoterici seri, da leggere attentamente.

Come cerco un operatore esoterico bravo?

Esoteristi, medium, maghi, sensitivi, veggenti, stregoni e sciamani, tutti gli operatori esoterici affidabili.

Partiamo da un concetto indiscutibile per parlare di operatore esoterico serio: l’esoterismo ha una storia lunghissima e la sua dottrina è stata adottata da diverse etnie religiose, la sua storia infatti è scritta in molti testi sacri, cristiani e in diverse religioni protestanti, questo sapere è stato tramandato di generazione in generazione sino ai giorni nostri, per fortuna, poichè esistono anche operatori esoterici seri, bravi, onesti e affidabili.

L’esoterismo è un antico sapere e solo chi nel corso della sua vita ha voluto studiare questa dottrina ha potuto metterla in pratica, va chiarito fin d’ora che tutti coloro che sostengono il contrario, maghetti che si considerano medium di altissimo livello (e che fanno legamenti d’amore rovinando le relazioni delle persone) o tutti coloro che si definiscono eredi di un potere che gli è stato donato e che fin da piccoli ne riconoscono un’appartenenza, ecco, questi non sono operatori esoterici seri ma cialtroni, mentono pur sapendo di mentire, operatori esoterici non si nasce ma si diventa.

Solo grazie all’apprendimento e alla dedizione si possono raggiungere tali risultati, certo occorrono anni e anni di studio ma è oggi, e rimane una disciplina che dev’essere studiata per decenni e con passione, solo cosi ogni comune mortale può diventare un buon operatore esoterico, siamo pieni ai giorni nostri di sedicenti e fantasiosi maghi da quattro soldi e tutti più o meno sostengono che le varie magie come quella Egizia, Salomonica, Alchimistica, o la semplice magia nera, etc. etc. non siano altro che fantasie e che non hanno nessuna veridicità, se fosse cosi oggi anche loro, che abusano decantando un potere che non possiedono, non potrebbero nemmeno definirsi operatori esoterici, perché è da credenze ed usanze come quelle che deriva questa disciplina.

Differenze tra Medium Sensitivi e Maghi

Guardiamo un secondino l’etimologia dei termini. Partendo da:

mèdium1 s. m. e f. [dal fr. médium, che, attraverso l’ingl. medium, è dal lat. medium «mezzo», neutro sostantivato dell’agg. medius «medio»]. – Persona che si pretende dotata di speciali facoltà, grazie alle quali sarebbe in grado di provocare, in particolari condizioni (trance), fenomeni «non normali» (detti medianici), in contrasto con le leggi fisiche, agendo, secondo i cultori dello spiritismo, come intermediario (donde il nome) tra il mondo terreno e una qualche entità soprannaturale; Il termine è spec. riferito a chi è ritenuto capace di provocare fenomeni che interessino il mondo materiale (levitazione, telecinesi, ecc.), mentre vengono denominati sensitivi coloro che sarebbero in grado di esercitare telepatia, chiaroveggenza e similari.

mago s. m. [lat. magus, dal gr. μάγος, che è dal pers. ant. magush] (pl. –ghi; ant. e nel sign. 1 –gi). – 1. Propriam., sacerdote e sapiente dell’antica religione persiana. Colui che esercita le arti della magia.

L’esoterismo non è sempre logica matematica, quindi sono permesse molte sfumature, Zoe stessa è medium autentica, potendosi connettere con entità elevatissime e spiriti guida, ma per diventare operatore esoterico serio e bravo ha seguito come tutti un insegnamento. Perchè ci sia l’operazione esoterica, o operazione rituale, è necessario avere queste consapevolezze, noi esoteristi seri siamo il mezzo per cui la vostra richiesta, sia essa di amore, fortuna o lavoro, arriverà a stadi molto alti di coscienza cosmica.

Come si comporta un operatore esoterico serio

I veri acculturati  che possono definirsi professionisti della materia esoterica sono coloro che fondano il valore del loro operato in un’unico valore, l’umiltà, sono coloro che non si montano mai la testa mantengono un profilo basso. L’operatore esoterico serio è restio a inondare siti o riviste con i propri numeri di telefono o a diffondere offerte al ribasso per un qualsiasi servizio, la mera essenza di questa disciplina è infatti mettere a disposizione un sapere, questo sapere che molto spesso viene venduto dai finti medium come potere. Ma non è un potere e molte persone che affidano i loro denari ed il loro tempo ai ciarlatani questo non lo hanno ancora compreso, l’esoterismo infatti è una disciplina atta ad osservare più a fondo e nell’intimo, andando oltre all’aspetto esteriore che solitamente  si contrappone o si manifesta per nascondere la verità.

Non è un bellissimo ed elegante studio a fare l’operatore esoterico serio, non è una segreteria efficiente a fare un operatore esoterico affidabile, anzi ricordo come negli anni in cui le trasmissioni televisive erano stra popolate da maghi e sensitive di ogni genere, tutti avevano uno studio e questo non ha impedito loro di truffare le persone. L’operatore esoterico capace, bravo, accorto ed onesto è raro ma se vi connettete con il cuore e la mente riuscirete a comprendere chi vi potrà aiutare e chi no.