Magia rossa

magia rossaMagia Rossa

La triade magica delle energie cosmiche

Parlando di Magia Rossa potente il pensiero va subito al colore dell’amore, esistono infatti due forze in continua contrapposizione, due strumenti di richiamo delle energie cosmiche sia luminose che oscure che nella quotidiana lotta tra il bene e il male tengono in equilibrio il destino del mondo. Ma oltre a queste due forze ancestrali ve ne è una terza altrettanto forte e attiva che si barcamena nel mezzo di tempeste siderali e di strali cosmici e che nel suo esistere ricopre un ruolo non meno importante delle prime due, per questo si spiega cos’è la magia rossa.

La Magia dell’Amore

La Magia Rossa cosi chiamata indicativamente per fare riferimento al colore rosso che a sua volta richiama il colore del sangue, della passione e dell’amore, è proprio lo strumento dedicato a tutte le questioni legate al sentimento più importante e complesso dell’Universo: l’Amore. La Magia Rossa si adopera e si dedica esclusivamente a tutti i problemi di cuore, attraverso rituali magici e incantesimi potenti finalizzati a risolvere le controversie amorose e i dolori e le gioie della passione.

Magia rossa potente, magia rossa formule.

La Magia Rossa comprende rituali molto potenti che possono risolvere in modo efficace e duraturo problemi d’amore, riti che agiscono sul riavvicinamento di un amore perduto, sulla realizzazione di un rapporto profondo, e sul consolidamento di unioni in atto, oltre che risolvere anche problemi di coppia legati alla comprensione e all’affinità sessuale, in questo caso vi sono specifici riti di magia rossa che funziona e preghiere che accrescono il desiderio sessuale per avere maggiore soddisfazione intima e per riuscire a soddisfare tutte le fantasie del proprio compagno.

La collocazione della Magia Rossa nel mondo esoterico

La magia Rossa si colloca nell’ambito del mondo esoterico in una posizione che non la classifica in modo preciso, ovvero non è un insieme di rituali e incantesimi positivi ma nemmeno negativi; in questo senso possiamo dire che è una forma di magia che si avvale a seconda della necessità sia di elementi di magia buona che di elementi di magia cattiva. Questo tipo di magia è strettamente legata, come già accennato alla magia sessuale, le energie prodotte durante l’atto sessuale vengono incanalate in rituali che hanno come obiettivo il conquistare e legare una persona ad un’altra con in più la componente di una forte attrazione di carattere fisico, cioè sessuale; questo tipo di incantesimo lega due persone nella sfera sentimentale ma soprattutto nell’ambito dell’attrazione sessuale.

Si usano i rituali di magia rossa:

  • per far tornare un amore
  • per far innamorare
  • per farsi sposare
  • per far ritornare la persona amata
  • per dividere due persone
  • per far innamorare un uomo o donna
  • per far lasciare una coppia

Una vita felice e appagata in amore

Le persone che ricorrono all’aiuto della Magia Rossa per far innamorare sono moltissime, soprattutto donne che vogliono un particolare uomo, che lo desiderano magari da molto tempo ma non sono corrisposte, oppure da persone che hanno perso l’amore della loro vita perché questi ha preferito un’altra persona, i casi e le varie problematiche sono infinite ma con i rituali di magia rossa giusti pare che si possano ottenere risultati strabilianti e definitivi.

Avere una vita di coppia soddisfacente e felice è uno degli obiettivi umani predominanti e in certi casi la magia è davvero l’ultima spiaggia per ottenere un amore appassionato. Quindi possiamo affermare che buona o cattiva che sia, e questo è un punto di vista molto soggettivo, la Magia Rossa tendenzialmente agisce per il bene, per fare del bene, fermo restando che ovviamente per fare del bene spesso è necessario prima fare del male. Ma questa è una legge della vita e della sopravvivenza universale.