Incantesimi d’amore

incantesimi d'amore

Incantesimi d’amore

Gli incantesimi d’amore sono rituali abbastanza semplici che funzionano in particolare se ci sono le condizioni adatte a far sì che l’incanto d’amore si realizzi e vada a buon fine. Gli incantesimi d’amore per far tornare la persona amata o per avvicinare l’anima gemella sono tra i più eseguiti, spesso con grande successo al pari dei legamenti d’amore.  Quali sono queste condizioni? In primo luogo, l’incantesimo d’amore non va fatto con intento negativo o allo scopo di danneggiare il prossimo.

Inoltre, per effettuare gli incantesimi d’amore la mente va sgombrata da ogni energia che potrebbe interferire con la realizzazione del desiderio e quindi è buona norma mantenere, durante la realizzazione dell’incantesimo d’amore, la massima concentrazione possibile. Infine, ci deve essere una predisposizione di base, anche solo a livello inconscio, da parte dell’altra persona nei tuoi confronti, e le condizioni karmiche devono essere favorevoli al tuo desiderio; altrimenti, il rito non avrà effetto.

La spiritualità connessa agli incantesimi d’amore è di tipo benefico, positivo: se esercitata per scopi nobili e positivi, può persino aiutarci ad aumentare la fiducia in noi stesse, l’autostima, e la qualità della nostra vita. Detto questo, possiamo cominciare ad esaminare alcuni tipi di incantesimi d’amore che è possibile effettuare per recuperare un amore perduto, per propiziarsi l’amore, o per fare arrivare l’amore nella nostra vita.

In primo luogo ci sono gli incantesimi d’amore semplici, riti relativamente facili da eseguire che possono essere utilizzati, ad esempio, per favorire l’incontro con la nostra anima gemella o con la persona amata. Essi rientrano nella serie di incantesimi d’amore fai da te che altro non sono che incantesimi d’amore semplici facili e che funzionano.

Esempi di incantesimi d’amore fai da te semplici e veloci

Questo incantesimo d’amore  prevede l’utilizzo di una candela bianca, di una candela del tuo colore preferito, di olio extravergine d’oliva e di un tessuto (di colore rosso o rosa). Per cominciare l’incantesimo d’amore prevede una sorta di meditazione che ci faccia riflettere sulle caratteristiche da noi desiderate per il tipo di persona che ci interessa attrarre – da quelle fisiche a quelle caratteriali, comportamentali, psicologiche: quanto più specifici si è, meglio è (e le caratteristiche devono essere definite in positivo: bellezza, fascino, bontà, intelligenza, dolcezza… sul come ci farà sentire – amato/a, adorato/a, ecc.).

Dopo la meditazione, effettuata di fronte alla candela bianca accesa, si prende la candela del nostro colore preferito (rappresenta noi stessi) e si medita, si riflette sulle caratteristiche positive di quel che noi apporteremo alla relazione: supporto morale, amore, forza ecc. L’importante è consacrare, prima del rito, la candela con l’olio “d’amore” – olio extravergine d’oliva, imbevuto di essenza di rosa o di lavanda.

Dopo questa seconda meditazione, si pone la candela al centro dell’altare che utilizziamo per l’esecuzione dei riti, e si chiede a Dio, o allo Spirito benefico, o all’Energia Universale, di porre questa persona (la nostra anima gemella) sul nostro cammino, affinché noi possiamo incontrarla, e lei possa incontrare noi. Le due candele (quella bianca, e quella che rappresenta noi stessi) vanno circondate con nastro rosso posto a forma di cuore.

Questo incantesimo d’amore funziona, e va ripetuto per sette notti: iniziando il Venerdì dopo la Luna nuova, in modo da completarlo il Venerdì successivo. Ogni sera le candele vanno avvicinate un po’ di più, e nell’ultima sera devono toccarsi. Questo rituale d’amore va favorito, durante il tempo dell’incantesimo esci di casa il più possibile, e favorisci le occasioni di incontro con persone nuove.

Incantesimi d’amore potenti potentissimi che funzionano!

Tra gli innumerevoli incantesimi d’amore potenti (potentissimi anche, a seconda della bravura di chi li fa) c’è un incanto d’amore efficacissimo che prevede sempre l’utilizzo di candele (stavolta di una candela rosa), che va unta con l’olio d’amore; mentre la ungi, pensa alla persona da te scelta, medita immaginandola vicina a te: puoi percepirne l’odore, il profumo, il calore dell’abbraccio; senti che ti ama profondamente, e che tu ami lei (o lui).

 L’incantesimo prevede che la candela rosa sia accesa, e mentre la fiamma brucia tu ripeti le seguenti parole: “come questa candela brucia, l’amore di X entra totalmente e pienamente nella mia vita. Che benefici tutti, e non danneggi nessuno“.  Continua a meditare in questo modo per mezz’ora. Al termine, prendi ciò che resta della candela e riponila in un cassetto in camera tua, o in un posto di tua scelta, o a te caro.

Affinchè questi incantesimi d’amore siano davvero potenti non serve complicarsi troppo la vita, ci sono molti incantesimi semplici e potenti al contempo, la potenza e l’efficacia è data dalla forza energetica, dal desiderio, e spesso dalla ripetizione costante dell’incantesimo semplice per diverse lune. I risultati non si faranno attendere, se hai eseguito il rituale correttamente e se le condizioni karmiche che favoriscano la vostra unione sono rispettate. Non domandatevi se gli incantesimi d’amore funzionano davvero, ma esprimete il vostro desiderio con determinazione e amore e vi sarà dato ciò che volete.

Se, dopo che hai svolto questo rituale, ti sembra che niente si muova, allora è il momento di contattarmi!